venerdì 5 settembre 2014

12-14 settembre 2014 Sabra della Piada a Bellaria

12-14 settembre si tengono a Bellaria tre giorni di degustazioni enogastronomiche che avranno come protagonista la piadina romagnola. Anche senza glutine con “Taverna da Bruno” in piazza con la sua piadina.

Bellaria rinnova il suo appuntamento con l'attesa Nel mese di settembre si tengono a Bellaria tre giorni di degustazioni enogastronomiche che avranno come protagonista la piadina romagnola.
Bellaria rinnova il suo appuntamento con l'attesa Sagra della Piadina che si terrà, come da tradizione, nel secondo weekend di settembre.
Pesce grigliato Pesce grigliato La pis un po' ma tot è il nome di questo evento gratuito che coinvolge e ingolosisce sia i residenti che i turisti, grazie ai tre giorni di stand gastronomici che offriranno piadina e pesce azzurro, preparate secondo le gustose ricette tradizionali.

Non mancano musica e spettacoli d'intrattenimento in tutte le piazzole pedonali di Bellaria e di Igea Marina e, altra cornice dell'evento, ci saranno mercatini di collezionismo, antiquariato, artigianato e antichi mestieri.

L'edizione della Sagra della Piadina 2014 si terrà dal 12 al 14 settembre e come ogni anno chiuderà la stagione estiva di Bellaria e Igea Marina. Sagra della Piadina che si terrà, come da tradizione, nel secondo weekend di settembre.

Per info  Taverna da Bruno Via Panzini, 150, Bellaria-Igea Marina Rimini  0541 344556

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ..

Documenti Utili