martedì 17 dicembre 2013

STARBENE SENZA GLUTINE Riapre a Rimini il 25 gennaio 2014

Il forno di Roby
Dolce Salato
 Fresco Senza Glutine

Mi presento, mi chiamo Roberto Albini e sono un  riminese DOC. Ho 44 anni e per meta’ della mia vita ho lavorato in svariati locali della riviera fino a quando mettendo su famiglia ho deciso di cambiare “vita”.
Tantissimi  amici in questi anni mi hanno chiesto di tornare a gestire un bar o pub ma…non  ne avevo piu’ voglia ,fino a quando mi sono reso conto di essere circondato da tantissimi amici e famiglie con un problema, l’intolleranza al glutine. Mi son detto, perche’ no? Una pasticceria /forno non sarebbe male, ovviamente senza glutine. Ho conosciuto così Paolo Caminati del Gruppo Starbene senza glutine e mi ha illustrato la sua azienda .Prodotti strepitosi dolci salati freschi e tutti senza glutine. Così  e’ nato il progetto IL FORNO DI ROBY.
Augurando a tutti Buone Feste vi aspetto il 25 gennaio per l’inaugurazione.




Il forno di Roby , Vicolo del Voltone ,2  ( arco D’Augusto angolo via S.Chiara)-47921 Rimini –RN-ilfornodirobyrn@gmail.com 3478419669

2 commenti:

  1. https://www.facebook.com/ilfornodiroby.starbene.senzaglutine.rn

    RispondiElimina
  2. SIETE PRONTI ??? VI ASPETTO TUTTI SABATO DALLE 10.00 ALLE 19.00.

    RispondiElimina

Commenta liberamente ..

Documenti Utili