lunedì 6 maggio 2013

Grande successo al Tarabacco "LA CORRIDA"



Continuano le serate dedicate al divertimento NO LIMITS  al  Trabacco di Villa Verucchio.

 Giuseppe e Angela hanno saputo con la loro cordiale simpatia e grazie allo spirito goliardico degli affezionati  clienti ,organizzare delle serate veramente all'insegna del divertimento, oramai un must delle serate in allegria di Villa Verucchio..  




Ma Giuseppe ci racconta anche....
<<....Oggi ho fatto discussione con un rappresentante di prodotti senza glutine, perché a suo dire non devo fare prezzi uguali come per le pizze tradizionali,  perché e sempre a suo dire, il campo della celiachia è da sfruttare perché i celiaci sono costretti a venire a comprare la pizza qua. La mia risposta è stata semplicemente quella di cacciarlo fuori dal mio locale,e di non farsi più vedere. E gli ho detto che  la celiachia non ha età,.....celiachia vuol dire privarsi di tante cose, specie per i bambini. IO NON HO NESSUN CELIACO IN FAMIGLIA MA NON VUOL DIRE NULLA! PERCHÉ  VEDO TANTI MIEI CLIENTI (PICCOLI) CHE  devono fare attenzione anche e solo a toccare un piatto con un prodotto con il  glutine E MI IMMEDESIMO NEI GENITORI e ne colgo il dispiacere .. COMUNQUE ABBASSO L'IGNORANZA!!...>>

Come dargli torto, oltretutto sembra che questa " abitudine " non sia un caso isolato ..della serie tanta fatica per costruire qualcosa e poi proprio chi dovrebbe ringraziarci per il lavoro che gli forniamo ci pugnala alle spalle per pochi euro....Commentate liberamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ..

Documenti Utili