venerdì 7 dicembre 2012

Il mio, anzi il nostro Blog.


Necessario chiarimento agli utenti del blog,
Ci tengo a dire che tutte le notizie e post e i contenuti di questo blog sono gratuiti, nessuno paga niente a nessuno per pubblicizzarsi o comparire e nessuno è sponsorizzato più di altri, c’è solo chi crede nel blog e sene serve e chi invece non ci crede e usa o altri mezzi.  Io mi chiamo Pellegrino Parente genitore di una bambina celiaca Volontario AIC, ho voluto con questo blog comunicare e rendere un servizio alle persone che come me hanno, la necessita di sapere quello che succede nella nostra provincia, dando una percezione più vicina dell’Associazione Italiana Celiachia. Perché con un blog? Per dare a tutti la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero,  anche in anonimato. Il Blog è rivoto non solo agli associati, che attualmente sono poco più del 50% delle circa 1000 famiglie, perché di famiglia si deve parlare, coinvolte nella celiachia in provincia, ma a tutti è per questo motivo che evito di pubblicare segni e simboli propri di A.I.C. ma solo notizie e news di pubblica utilità, come le novità, le nuove aperture dei locali, i corsi per i ristoratori o per le insegnanti, le promozioni e le feste, ma mai pubblicità fine a se stessa.
Tra poco il Blog compie due anni e attualmente ha più di 50.000 visite, non sono tantissime ma neanche poche e poiché ho fatto tutto da solo, lo reputo un buon risultato e comunque uno strumento utile grazie al quale alcuni ristoratori, adesso nel circuito AIC, e tantissime persone si sono  avvicinati alle nostre necessità.

 Quindi con onestà  V’invito a esprimere liberamente la vostra opinione su questo Blog.

Grazie  Pellegrino Parente

1 commento:

  1. Siamo interessati ad una collaborazione per erogare i vostri corsi di formazione e/o seminari di Informazione con i nostri strumenti. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.multisalanetwork.it ( chi siamo, come funziona,Videodemo, elenco dei corsi proposti ecc... )contattare Michele Amenta direzione@multisalanetwork.it

    RispondiElimina

Commenta liberamente ..

Documenti Utili