mercoledì 9 maggio 2012

Pizzeria Nuovo Tarabacco nel Network AIC

 New entry nella provincia di Rimini 
Pizzeria Nuovo Tarabacco a Villa Verucchio  
Una novità per la particolare  pizza se pur con la tipicità di una vera pizza Napoletana , ma con la nuova lavorazione priva di lieviti, che ne conferiscono una leggerezza veramente super . Giuseppe  Vallefuoco e Angela Barone Titolari del ristorante, si sono posti delle precise  regole ,  la prima quella di ricreare nel proprio locale un ambiente familiare cordiale e accogliente, la seconda sulla qualità e sicurezza dei prodotti usati, terza un generoso occhio  al prezzo, di fatti nessun aumento di prezzo per la pizza senza glutine come nessun extra per la consegna a domicilio , veramente super. Su questo siamo tutti d'accordo, perché fare pagare uno o due euro in più proprio alla persona che  porta i clienti nel locale? sappiamo tutti che la persona celiaca porta con se amici, parenti , colleghi e compagni di banco, quindi un occhio di riguardo per ci deve essere, bravo Giuseppe ottimo inizio. eccellente la pizza a domicilio Auguri!

Sono graditi commenti e   recensioni per il Nuovo Trabacco    
   
   SEMPRE APERTO

  Nuovo Tarabacco S.R.L. 


Via Casale, 340, 47826 Verucchio Rimini

0541 670672 

2 commenti:

  1. Ci siamo stati questa sera... si mangia benissimo,la pizza per noi celiaci è favolosa..la gentilezza e la cordialita' dei ragazzi all interno del locale pure. Mi hanno offerto il dolce da provare ( pizzette fritte con nutella) un gusto spettacolare... ! Ci tornerei anche domani!

    RispondiElimina
  2. Cortesia e qualità vanno di pari passo … Le pizze sono assolutamente buone; da provare soprattutto quelle senza glutine a dir poco fantastiche… I prezzi sono contenuti e le variante nelle pizze sono molteplici. Se poi si desidera rimanere comodamente a casa il servizio a domicilio è assolutamente preciso e rapido!

    RispondiElimina

Commenta liberamente ..

Documenti Utili