mercoledì 16 maggio 2012

Corsi STAORDINARI AUSL/AIC per la ristorazione 28 Maggio e 4 Giugno 2012

l Servizio Igiene alimenti e Nutrizione dell’AUSL,e l’Associazione Italiana Celiachia nell’ambito di  progetto di formazione degli OSA , organizza DUE corsi di formazione e si svolgeranno IL 28 MAGGIO E IL 4 GIUGNO 2012 DALLE  ORE 14.30 ALLE 18.30 presso l’Istituto Alberghiero di Rimini (Viale regina Margherita, 4)  

 I corsi AUSL/AIC ristorazione sono GRATUITI ed  aperti a tutti gli operatori del settore, Ristoranti, Bar, Gastronomie, ecc.  hanno la durata di 4 ore circa e suddivisi in una parte teorica a cura del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’ Azienda USL  per la materia giuridico normativa e dalla dietista  dell’Associazione Italiana Celiachia A.I.C e del SIAN  Dott Carla Biavati,  per la materia Celiachia e formazione. Di seguito una parte pratica  a cura di un Chef o Cuoco Professionale del circuito  A.I C. Matteo Giannotte.
 I corsi si svolgeranno   presso l' Istituto  Alberghiero ed  è previsto un test finale con  Attestato di frequenza nominativo valido 5 anni, rilasciato dal dirigente del AUSL, il corso è inoltre  valido  per L'Associazione Italiana Celiachia per un successivo l'ingresso nel network.








LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA  

 TELEFONANDO  AL NUMERO 3937042440 DALLE 09.00 ALLE 16.00 DAL LUNEDÌ  AL VENERDÌ'

 IN ALTERNATIVA VIA MAIL
      pellegrino.parente@gmail.com    

LA PRENOTAZIONE SI RITIENE VALIDA SOLO CON CONFERMA DA PARTE DI A.I.C.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ..

Documenti Utili