lunedì 23 gennaio 2012

Corso Tutor Modena 18 febbraio 2012

Carissimi,

Vi ricordiamo che il 18/2/2012 a Modena presso la Palazzina Pucci di via Canaletto sud 108/110 si svolgerà il corso tutor dalle ore 10.00 alle 18.00 circa con pausa pranzo a buffet.

 Il corso è riservato ai Tutor AIC già operativi ed ai Tutor nuovi, come base formativa.

Gli argomenti trattati al corso saranno di grande importanza per tale motivo auspichiamo una grande partecipazione da parte di tutti i tutor nuovi e vecchi e dei consiglieri. Al corso verrà consegnata tutta la documentazione riguardante le nuove linee guida e il libretto “ Guida pratica per gli operatori del settore”.

Gli argomenti trattati saranno le nuove linee guida regionali per la produzione e vendita/somministrazione di alimenti senza glutine emanate dalla regione Emilia Romagna, le nuove regole etichettatura, le nuove modalità di adesione al progetto AFC.


Preghiamo quindi chi non l’avesse già fatto di inviare entro giovedì 26 gennaio una email  a segreteria@aicemiliaromagna.it per confermare la partecipazione al corso specificando anche l’utilizzo del pullman.
Ciò è necessario per poter avere l’elenco preciso delle persone che utilizzeranno i pullman e organizzare il viaggio con le fermate intermedie.

A febbraio vi invieremo le indicazioni dettagliate per quanto riguarda i pullman: orari partenza, tappe intermedie (uscite caselli autostradali).

Grazie mille

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ..

Documenti Utili