martedì 19 luglio 2011

Hotel Laila - Viale Tasso, 137 - 47838 Riccione (RN)

L'hotel Laila aderisce al progetto "Guida dell' alimentazione fuori casa" dell'Associazione Italiana Celiachia da più di 15 anni ed è specializzato nella dieta senza glutine.
La loro passione e dedizione nasce dal fatto di avere una figlia celiaca e di voler aiutare tutti i celiaci a trascorrere una vacanza spensierata e golosa.
Nel loro laboratorio interno lo Chef Renato Cappellini ed il suo staff preparano quotidianamente biscottini e dolci per la prima colazione, pane fresco, pasta fresca (lasagne, gnocchi, strozzapreti, ravioli, tagliatelle...), piadina, pizza e tutte le pietanze proposte nel menù del giorno, il tutto nella massima sicurezza. Il menù senza glutine è il loro fiore all' occhiello e i celiaci sono coccolati quotidianamente!
Non perdete i due immancabili appuntamenti golosi settimanali senza glutine: lunedì sera Nutella party con crepes senza glutine per tutti e mercoledì sera serata danzante con torta senza glutine per tutti!
Telefonate per ricevere maggiori informazioni su pranzi o cene, oppure festeggia il tuo compleanno, la famiglia Chiapparelli sarà lieta di preparare una mega torta senza glutine da servire al tavolo accompagnata da musica e candeline!
Hotel Laila - Viale Tasso, 137 - 47838 Riccione (RN) - Tel. +39.0541640626 - Priv. +39.0541603591

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ..

Documenti Utili