domenica 19 settembre 2010

RIMINI Finalmente nel network A.I.C. “Pizzeria Da Biagio”.

Mezzo secolo di tradizione nella Osteria Pizzeria da Biagio.
Tramandata dai nonni e passata per i loro genitori, oggi sono i fratelli Maurizio ed Enrico a continuare nella tradizione (partita nel 1968).
Lo staff dell' Osteria Pizzeria da Biagio accoglie da sempre la propria clientela in un ambiente caldo e familiare. Il locale è stato interamente ristrutturato nel 2004 e si presenta oggi in un accogliente stile rustico e colorato
per offrire una proposta di ristorazione assolutamente completa

Una cucina  senza glutine e senza lattosio completa nei contenuti e profondamente improntata al rispetto della tradizione, del territorio e delle stagioni.
La  pasta è fatta a mano così come la piada e i crostini.
La pizza è frutto di esperienza e innovazione: merito di un impasto  dalla ricetta assolutamente esclusiva .
Accurata è la scelta dei prodotti di alta qualità, ed il rigore nella metodologia di preparazione dei piatti è nel  pieno rispetto delle linee guida di A.I.C. e AUSL.

Una forte tradizione e uno sguardo volto al futuro hanno condotto i fratelli Maurizio ed Enrico ad inoltrarsi nelle difficoltà della cucina senza glutine adattando le vecchie ricette di famiglia, scelta coraggiosa per i motivi a noi conosciuti; ma  la  passione per il proprio lavoro, la curiosità e un amore condiviso da tutta la famiglia e lo staff sono stati gli ingredienti fondamentali che hanno reso la cosa possibile ottenendo ottimi risultati

OSTERIA PIZZERIA DA BIAGIO
Via Circonvallazione Meridionale, 28 - 47923 Rimini (RN)
Telefono e Fax: 0541 782403 - E-mail: info@pizzeriadabiagio.it

                                                        www.pizzeriadabiagio.it
      

5 commenti:

  1. Devo fare i complimenti al locale molto carino e accogliente (non c'ero mai stato prima) e sopratutto sono rimasto molto contento per un menù così particolare. Ottimi i crostini.....

    RispondiElimina
  2. Mi associo ..clima accogliente un menù senza glutine mai visto prima ...e poi ottima la pizza..Grazie

    RispondiElimina
  3. La migliore pizza che ho mangiato!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sabato scorso siamo stati a cena, ma purtroppo la serata non è stata soddisfacente. La pizza non ottima, gommosa e con tanto pomodoro crudo. Peccato!

    RispondiElimina
  5. Grazie Michela, sono Maurizio piazzaiolo di
    " Pizzeria da Biagio" mi dispiace per l'accaduto, ti ringrazio comunque della critica che è sempre monito a migliorarsi e serve a correggere il tiro. Peccato non averlo saputo subito avrei rimediato al momento.

    RispondiElimina

Commenta liberamente ..

Documenti Utili